DI ME DIRANNO CHE HO UCCISO UN ANGELO, GISELLA LATERZA

« Older   Newer »
  Share  
Eventual‚
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 13:39






È quasi l’alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all’improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un’avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia – e ascoltarla – è il primo passo per farla diventare reale.


Note sull'autrice:
Gisella ha ventuno anni, ha scoperto presto la passione per la narrativa, scrivendo il suo primo romanzo a undici anni. A questo sono seguite diverse altre prove, fino a Di me diranno che ho ucciso un angelo, con cui ha deciso di tentare l’avventura della pubblicazione.
Attualmente studia Lettere moderne a Pavia (è al terzo anno e discuterà la tesi di Laurea a settembre).


Non posso dare un giudizio sul romanzo perché purtroppo ancora non l'ho letto.
Ma sarà questione di giorni ;)

Conosco personalmente l'autrice, seppur non benissimo.
Una bella persona, un ottimo dono che come vedo sfrutta al meglio.

Lasciatevi stregare da LEI, ne vale la pena.


Un dolce morso,

Vavi
 
Top
0 replies since 21/5/2013, 13:39   39 views
  Share