Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Karma97
icon1  CAT_IMG Posted on 24/3/2013, 11:43




Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma sinceramente non riesco a capire se il sito è morto a causa della poca attività. Comunque...

Mi chiamo Gabriel e vivo a Roma, ma da come si può presumere dal mio nome non ne provengo.
Vado per i sedici anni e da circa un mese mi chiudo a scrivere, un po' per sfogo, un po' per voglia.
Ovviamente mi è sempre piaciuto leggere, anche se preferisco scegliere io i libri e i loro argomenti; piuttosto che farmeli imporre come compito.
Gli ultimi libri letti sono: -Elogio alla follia di Erasmo da Rotterdam (che è stupendo) -Schifo di scheider ( che non è uno schifo :P, ma non mi ha lasciato neanche tanto) -Il gabbiano livingston, che sto leggendo al momento. Il prossimo penso che sarà l'arte della guerra.
Mi piace anche la musica, un po' tutti i generi ma specialmente rap/hip hop italiano: Kiave, Mezzosangue, Kaos, J-Ax ...

Mi sono iscritto per avere dei pareri su quello che scrivo, a proposito: in quale sezione posso pubblicare scritti ad argomenti molto random?
 
Top
E.asiuL
CAT_IMG Posted on 31/3/2013, 23:35




ciao e benvenuto :)
in effetti, siamo in pochini ultimamente (in pratica, solo lo staff), ma non siamo ancora morti. Per il momento, almeno :)
Per la sezione, dipende da quanto è random lo scritto e di cosa si tratta, se puoi darmi qualche indicazione in più riesco a darti una risposta più esauriente, comunque:
-sezione originali: divisa a seconda del genere, credo sia limitata alle opere lunghe (in più capitoli). C'è bisogno dell'autorizzazione di un admin (appena le becco, ti faccio abilitare)
-sezione fanfiction: abbastanza autoesplicativa, per le fanfiction, opere non del tutto originali ma con personaggi/ambientazioni prese "in prestito";
-poesie (anche questa è ad accesso riservato)
-frammenti e bozze: per tutte quelle cose che vengono "sul momento" e che non sai se mai riprenderai, magari accenni di trama, pezzetti che non hanno né capo né coda e cose del genere.

Spero di averti aiutato un po'. In caso dovessi "sbagliare" sezione, non ti preoccupare: niente che non si sistemi.
Attento a chi capita a darti un parere, io di solito sono quella cattiva.
Dimenticavo: sono Lu.
E di nuovo, benvenuto a bordo :)
 
Top
Elipad
CAT_IMG Posted on 2/4/2013, 15:59




Benvenuto, direi che c'è poco da aggiungere a quello che ha detto Lu.
Siamo pochi ma sempre a disposizione!
Finalmente carne fresca xD si fa per dire, ma in quanto a recensioni posso assicurarti un forum serio che sicuramente ti seguirà.
Buona luce, Elisa.
 
Top
2 replies since 24/3/2013, 11:43   39 views
  Share