SCLERO 2.0, altro giro, altra corsa!

« Older   Newer »
  Share  
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 17:03




riprendiamo, non proprio da dove eravamo rimasti.

Il Jellyfish Club - JFC per amici e vicini - è una casa sperduta (per comodità, abbiamo occupato la Casa sulla Cascata di Frank Lloyd Wright), abitata in nome del cazzeggio e dello sclero.


Ha goduto di fervente attività nel primo anno di vita, poi ha rallentato per cause di forza maggiore, ma ciò non vuol dire che non rivedrà il precedente splendore.

Abbiamo fatto cose assurde - tra cui una gara di velocità tra una Porsche e una Lamborghini guidate rispettivamente da una chimera (Zelgadis) e una mezzelfo (Nihal) - e ci siamo allegramente divertiti tutti insieme, sconfinando nello sclero dello sclero.

Gente è venuta ed è rimasta, gente ha fatto solo un'apparizione, gente si è allontanata senza mai fare la valigia perché sa che tornerà, alla fine.

E gente si da il cambio.

Senza dire niente a nessuno, Laguna ha fatto armi e bagagli, schiodato i quadri dal muro e portato via le auto dal garage, lasciando, delle varie auto sportive di lusso che ingombravano il garage, solo la Gallardo (comprata per Nihal) e la Diablo. A prendere il posto della DB9 e della Murcièlago, si attende l'auto di Alastair Blake

Ma, adesso, ricominciamo!





*rumore di auto che si avvicina al garage*

Guido sta arrivando qualcuno. Dici che è lui?
Lu probabile. *senza nemmeno alzare la testa dal libro*

*l'auto è sempre più vicina, fino a che non si ferma davanti al garage. Poco dopo, suonano alla porta*

Guido vado io! *raggiunge la porta, apre* Ciao! Tu devi essere... ehm... mi sono dimenticato il nome...
Alastair*gocciolone sulla fronte* Alastair. Alastair Blake. E tu sei Guido, giusto?
Guido*annuisce*
Lu Guido, non restare come un idiota sulla porta, va' ad aprire il garage, su!
Guido ehm... sì, vado

Alastair ma è sempre così?
Lu a volte anche peggio



 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 18:20




Giusy: è permesso?!? Ciao Lù... ti ho portato delle visite!
Sango: Ciao sono Sango... e questo è il mio fidanzato Miroku..
Miroku: Ciao bellezza ti va di fare un figlio con me? *baciando la mano di Lù
Sango: Ecco lo sapevo che non doveva venire, Giù lo dovevamo lasciare a casa! *tirandolo dall'orecchio
Giusy: Perdonalo Lù... è proprio così.... ormai ne abbiamo fatto l'abitudine... te la farai anche tu... spero di non disturbare! Che facevate?
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 18:27




Lu ciao Giusy! ragazzi, benvenuti! *il libro di letteratura inglese trova la sua strada verso la testa di Miroku* perdona la violenza, ma non sono incline al contatto fisico u.u

*intanto, Guido e Alastair tornano dal garage*
Lu e loro sono Guido e Alastair. Erano andati a parcheggiare l'auto di Alastair.
Guido ciao ragazzi! benvenuti! che bello, finalmente un po' di gente nuova!
Alastair salve
 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 18:35




Giusy: Ecco finalmente Miroku ha avuto quello che si merita U.U
Miroku: Perdonatemi ma non riesco a farne a meno di chiedere un figlio a una bella donna
Sango: Dovresti imparare a essere più cortese U.U
Giusy: Bhè basta voi due, non vorrete farvi cacciare... comunque Lù devo parlarti di una cosa, possiamo parlare in privato?
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 18:43




Lu tranquilli, qui nessuno caccia nessuno ^^ certo Giusy, dimmi

Guido*intanto se la ride* ti è andata bene, amico, che era solo il libro e non una padella...
Alastair i giovani d'oggi...
 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 18:58




Sango: Io l'avrei buttata una padella U.U
Miroku: Voi avete mai ricevuto una padella in faccia

Giusy: Ehi lù... Devo parlarti di una cosa... Mi sono presa una cotta per il ragazzo di Sango >___________< Che mi consigli di fare?
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 18:50




Lu: ehm... veramente non so che dirti, non è che abbia tutta questa esperienza in materia... anche se, forse, sarebbe meglio che ne parlassi prima con lei...


Guido *massaggiandosi la testa* io sì, tante volte...
Alastair te la sarai sicuramente meritata una padellata, Guido.
 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:06




Giusy: Si ma si vogliono bene... Non voglio essere una guasta famigle... comunque tu che mi dici?

Miroku: Sarà stato bruttissimo! Spero di non riceverne mai!
Sango: Ecco... se non vuoi riceverne ti conviene non andare più in giro a chiedere figli alle belle ragazze U.U Prendi esempio da questi due piuttosto
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:20




Lu mmh... non lo so... direi, magari, lascia passare un po' di tempo e vedi che succede. in caso, credimi, Al è sempre disposto a consolare cuori infranti xD

Alastair *sogghigna* credimi, da me è meglio che non prendi esempio, in niente...
Guido *perplesso* perché?
Alastair diciamo che non vado molto per il sottile quando voglio qualcosa...
 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:48




Giusy: -.- Nel senso che penso io? Comunque chi è dei due??


Sango: In che senso non vai per il sottile? Comunque tutti sono meglio di Miroku... Tu non vai mica a chiedere alle ragazze se vogliono fare un figlio con lui!

Miroku: Intanto tu ci stai con me! Comunque Al hai problemi con qualche ragazza?
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:54




Lu probabile, Giusy. Alastair è quello moro, Guido è il biondo capellone.


Alastair nel senso che se voglio qualcosa, generlamente me lo prendo. Non vado in giro a chiedere uteri da affittare, come il nostro amico, semplicemente perché non mi servono
Guido in che senso?
Alastair nel senso che sono un vampiro, cervello di medusa. Praticamente sterile.
 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 20:08




Giusy: Ah si! Mmm carino! Ma non so se gli piaccio... e poi ci siamo appena conosciuti... Parlami un pò di lui... Comunque, tu ancora non ti sei trovata un fidanzato? Ti piace qualcuno?

Miroku: Vampiro?? O.O
Sango:Sei un tipo che piace alle donne... e poi tranquillo che Miroku non li ha mai ricevuti! Manco da me...
Miroku: Per il momento

Edited by Giusy-93- - 28/2/2011, 23:32
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 21:25




Lu nah, diciamo che sono allergica a questo genere di cose xD beh... Al è... beh, Al! è un po' strano, soprattutto a primo impatto, ma non è male quando cominci ad averci a che fare...

Alastair vampiro. che c'è? mai visto uno?
Guido io ne ho visto uno! anzi, due!
Alastair non chiedevo a te... tornando al discorso di prima... non è tanto il fatto che io possa piacere o meno alle donne, quanto il fatto che mi prendo quello che voglio quando voglio. E chiunque si sia lamentato, non è vissuto abbastanza a lungo da poterlo raccontare
 
Top
Giusy-93-
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 21:52




Giusy: Prima o poi incontrerai qualcuno che ti farà perdere la testa! Comunque ci devo parlare! Almeno vedo com'è! E poi mi devo dimenticare di Miroku assolutamente!


Miroku:Di vampiri no mai visti... ma di demoni si!
Sango: Non ci troviamo in pericolo a stare con te vero?
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 21:56




Lu te lo farò sapere xD beh, direi che ne avrai di occasioni di parlarci, stando qui ^^

Guido ehi, è vero! non è che sei uno di quelli pericolosi?
Alastair non sono un agnellino, ma ho promesso di non... mmh... assaggiare nessuno qui dentro. *sogghigna* basta solo non farmi arrabbiare
 
Top
250 replies since 27/2/2011, 17:03   1229 views
  Share