Quando tutte le parole sai che non ti servon più..., LagunaMorgan

« Older   Newer »
  Share  
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 21:35




Checché ne possan dire Aristotele e tutta la Filosofia, non c'è niente come il tabacco: è la passione degli onesti, e chi vive senza tabacco non è degno di vivere. Sganarelle - Dom Juan ou le Festin de pierre (Molière)


Hai tentato e hai fallito. La lezione è: non tentare mai. Homer Simpson
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 21:33




Car l'amour et la mort n'est qu'un même chose Sonnets pour Hélène (Ronsard)

(in quanto l'amore e la morte non sono che una stessa cosa *tradotto più o meno letteralmente*)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 22:08




Et au plus élévé trone du monde, si ne sommes assis que sur notre cul Montaigne
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 16:12




Ne reprenez, Dames, si j'ai aimé,
si j'ai senti mlle torches ardents
mille travaux, mille douleurs mordantes,
si, en pleurant, j'ai mon temps consumé


Luise Labé
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 21:02




Don't break, don'break my heart and I won't break your heart shaped glasses Marylin Manson - Heart Shaped Glasses
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 17:32




There can be no social man without language and no language without social man John Rupert Firth (linguista)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 17:48




lu hai una mente malata contorta distorta ma sei un geniaccio! (la mia beta)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 16:05




[...] se i Celti avevano i capelli biondi, i Germani li avevano più biondi; se avevno gli occhi azzurri, quelli dei Germani erano più azzurri; se loro erano crudeli, i Germani erano più crudeli... insomma, i Romani li vedevano come dei Celti al quadrato. (Prof di Filologia Germanica, parlando di come i Romani vedessero Celti e Germani, tenendo conto che a lungo i Germani sono stati visti come Celti)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 18:22




"Chi è?"
"La mia amica vuole sapere a che ora vado domani all'università"
"Voglio leggere il messaggio!"
"Perché? Sai leggere?"
"No"
"E allora?"
(io e il nipotastro)
 
Top
Khaleesi~
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 18:41




che cucciolotto **
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 00:20




"...non che questa sia un'opposizione che ci fa tremarei peli delle braccia" (prof di Linguistica Tedesca, l'anno scorso, parlando dell'opposizione tra due suoni dell'inventario fonematico del tedesco)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 23:40




Non credere nel diavolo non ti proteggerà da lui (Anthony Hopkins - Il Rito)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 10:38




"Nooo, raga, io non bevo, dopodomani ho un esame!" (le ultime parole famose di C.)
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 10:40




Credo che sia stata la prima volta in tutta la mia vita in cui provai dolore fisico, avrebbe raccontato. Non era affatto come avevo immaginato. Non ne fui travolto. Penso... che mi diede un punto di riferimento per un confronto, perché scoprivo in quel momento che si può ancora esistere dentro il dolore, nonostante il dolore. [Eddie Kaspbrak a proposito del suo braccio rotto - It]
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 10:17




Lui: no, ma renditi conto! Scrivi come una ragazza!
Io: -.-"


belli quelli che si ricordano che sei una ragazza solo quando fa comodo a loro (tipo quando sei in costume e hanno qualcosa da vedere, o se tagli i capelli più corti dei loro) e per tutto il resto del tempo, invece, non vieni nemmeno registrata come tale...
 
Top
23 replies since 11/2/2010, 21:35   298 views
  Share