CERCASI MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
;margi
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 13:28




Salve Lovers,
in questi ultimi giorni io e la nostra Boss abbiamo notato che il forum sta iniziando a salire in classifica e sappiamo benissimo che questo è solo grazie alla partecipazione di tutti noi (Staff e utenti).
Abbiamo inoltre notato che alcuni membri dello Staff, soprattutto i moderatori sono parecchio assenti.
Rispettiamo i motivi delle assenze che sicuramente saranno motivate ma avremmo bisogno di uno Staff un po' più presente, che riesca a passare dal forum almeno una volta al giorno o una volta ogni due giorni, tanto per far si che il forum venga tenuto sotto controllo.
Invito tutto lo Staff a scrivere in questo topic i motivi delle assenze e invito loro a dire se sono propensi a continuare questo loro incarico.
Qual'ora vi fosse qualche utente interessato seriamente a intraprendere il ruolo di moderatore lasci qui la propria candidatura:

CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Nome:</b>
<b>Motivo dell'interesse:</b>
<b>Ore da dedicare al forum:</b>


Ci auguriamo una collaborazione da parte di tutti :)
Arrivederci,

Vavi & Margi

Edited by MOTIVATION? - 26/6/2010, 00:21
 
Top
{»Be@•
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 13:51




sono nuova e vengo quasi tutti i giorni ma lo faccio lo stesso ^^:

Nickname: {»Be@•
Nome: Bea
Motivo dell'interesse: adoro questo forum ^^ e vorrei dare una mano a farlo salire
Ore da dedicare al forum: minimo un'ora tutti i giorni!!


n bacioneeeeeeeeeeeeeeeee ^^
 
Top
°» Vavi ~
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 15:42




Bea diventa Mod automaticamente... da una settimana ormai è sempre presente nel forum... quindi accetto la sua candidatura di buon grado ^^

Complimenti Bea ^^
Non deludermi.
 
Top
{»Be@•
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 21:55




Non lo farò te lo prometto ^^
 
Top
LagunaMorgan
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 11:52




a differenza di Bea, la mia presenza è un po' più "stagionata"

Nickname: LagunaMorgan
Nome: Lu
Motivo: visto che la maggior parte del tempo in cui sono al pc, o studio o sono qui (o entrambe contemporaneamente), mi farebbe piacere dare una mano
Ore da dedicare al forum: se non tutte le sere, almeno 5 sere a settimana
 
Top
SereVapire
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 00:01




ciao ragazze... perdonatemi per la lunghissima assenza! ma ho cominciato a lavorare a milano e non riesco più a stare al pc, lo guardo quando posso... vi chiedo scusa per non avervelo detto prima... mi dispiace davveto tanto, ma lascio l'incarico a qualcuno che è molto più presente di me!
spero di riuscire a passare presto dal forum.... vi chiedo ancora scusa
un bacione a tutte
Sere
 
Top
;margi
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 18:42




Abbiamo due nuove moderatrici!
LagunaMorgan e {»Be@•
Ragazzi/e siamo ancora in cerca di staff! Soprattutto di moderatori e spammers!
Se volete far parte dello staff del WriteLovers lasciate qui la vostra candidatura :)
 
Top
°» Vavi ~
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 15:25




Ragazzi/e siamo ancora in cerca di staff! Soprattutto di moderatori e spammers!
Se volete far parte dello staff del WriteLovers lasciate qui la vostra candidatura!!!


Lo staff
 
Top
;margi
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 23:19




UP! Forza gente ;)
 
Top
*CaMi*
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 16:08




mi piacerebbe tanto far parte dello staff ma prima voglio vedere se sono degna di essere utente! u.u
 
Top
°» Vavi ~
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 11:44




Certo... mostraci quanto stai attenta, quanto sei creativa e soprattutto quanta passione hai per il nostro mondo =)
Lo staff è aperto a chi lo merita ;)

Un bacio.... e... ti tengo d'occhio!
:D
 
Top
*CaMi*
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 14:33




graziee! va bene! (:
 
Top
^sweet D?
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 21:26




Ok lo so che mi sono appena iscritta ma in quanto di staff e moderatori h molta dimestichezza! Spero non sia troppo tardi!
nick: ^sweet D?
nome: Giorgia
Motivo: come ho detto ho molta dimestichezza e poi adoro scrivere e questo forum quindi, perché no? mi son detta. E mi piace anche avere un'incarico, un ruolo da portare a termine o se vogliamo essere precisi da eseguire perché non c'è da portare a termine niente! Solo fare il proprio dovere!
ora da dedicare: Non tutte le sere perché sono via qualche volta ( i miei genitori hanno un pub) ma quando posso io sono al computer in tutti in forum in cui sono membro dello staff, utente e così via.
Spero vi sia piaciuta! Ci vediamo!

 
Top
°» Vavi ~
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 12:12




Gio che ne diresti di un ruolo come spammer? Non ne abbiamo ancora trovati, ma ne avremmo molto bisogno. :)
 
Top
34 replies since 29/11/2009, 13:28   455 views
  Share