LagunaMorgan

« Older   Newer »
  Share  
LagunaDrain
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 19:58




Nome: Lu

Nick: LagunaMorgan

Personaggi Usati:

Guido (nome orginalie: Gourry Gabriev): protagonista di The Slayers insieme a Rina, Guido è uno spadaccino non molto intelligente (o, almeno, è ciò che dimostra) ma incredibilmente abile con la spada. Di lui e del suo passato si poco e niente. Incontra Rina per caso in un bosco, "salvandola" da una banda di ladri che lei stessa aveva derubato. Da quel momento, si autoproclama sua guardia del corpo.

Laguna: personaggio originale di una mia fanfiction su Twilight (L'ospite). Vampiro, dall'età apparente di circa 18 anni (ma reale di più di 600). Laguna è in grado di passare completamente per umana, riuscendo a far battere il cuore, far tornare gli occhi al loro colore originale e evitare di far brillare la pelle. Non ha avuto una vita facile, e a volte ha la tendenza a essere un po' scorbutica, ma in fondo non è una cattiva persona. Ha, inoltre, la capacità di vedere i ricordi altrui e mostrare i propri, senza necessitare di contatto fisico. Ha l'hobby del disegno.


Ok, questi erano i miei. Spero di trovarvi tutti in salotto!

Edited by LagunaMorgan - 5/3/2011, 23:15
 
Top
LagunaDrain
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 17:16




A seguito cambio, invece di Laguna:

Alastair "Lucifer" Blake

personaggio (questa volta di una mia originale). Vampiro. Un po' permaloso e irascibile, ma è tutta una mascherata. Ha un fratello (Axl) e una sorella (Lee Ann).

SPOILER (click to view)
eventuali informazioni saranno aggiunte col progredire della storia
 
Top
1 replies since 4/7/2009, 19:58   93 views
  Share